ROMIchem, produttore di coadiuvanti di macinazione per cemento

Sei alla ricerca di un produttore di additivi per cemento italiano che sappia garantirti risultati eccezionali ed un eccellente rapporto qualità-prezzo? ROMIchem, azienda fondata nel 2008 con sede a Castano Primo (provincia di Milano), è la ditta che fa per te.

Con dieci anni di esperienza nella produzione in proprio ed una vita passata a lavorare nel settore, il team ROMIchem è riuscito a sviluppare la formula magica per creare alcuni dei migliori prodotti sul mercato, in grado di soddisfare a pieno le richieste e le esigenze dei clienti. Vorresti saperne di più? Ecco svelato un segreto… l’ingrediente principale della nostra produzione è un’elevata dose di personalizzazione! Tutti i prodotti che vengono prodotti nello stabilimento ROMIchem sono creati ad hoc per ciascun cliente. Nessun prodotto standard lascia il nostro laboratorio, ma solo produzioni altamente customizzate che rispondono esattamente alle necessità del cliente che si rivolge a noi per aumentare la produzione e diminuire gli sprechi.

Tuttavia, i prodotti a marchio ROMIchem una cosa in comune ce l’hanno: la loro capacità di neutralizzare il pack-set che si forma all’interno dei mulini di macinazione. Grazie agli additivi per cemento prodotti dalla nostra azienda, assicuriamo un incremento della produzione compreso tra il 5 ed il 15%. Il coadiuvante di macinazione, infatti, è pensato per migliorare la lavorabilità e la fluidità dei materiali presenti nel mulino, aumentando la produzione a pari energia utilizzata.

ROMIchem è una delle poche aziende italiane specializzata nella produzione di additivi per cemento personalizzati che può dire di rappresentare l’eccellenza italiana in questo settore. Grazie ai nostri servizi di base e quelli aggiuntivi siamo scelti da clienti sparsi in tutto il mondo come loro fornitori ufficiali di coadiuvanti di macinazione.

Per saperne di più sulla produzione di questi prodotti, per un preventivo o per parlare con i tecnici ROMIchem, contattaci.