Additivi chimici per automotive

Nonostante sia stata fondata da soli dieci anni, ROMIchem è una delle realtà italiane più importanti nel panorama della produzione di additivi chimici per le industrie che lavorano nel campo dell’automotive.

La nomina a leader del settore in un lasso di tempo così breve non si deve alla fortuna, ma è frutto del grande lavoro della struttura dirigenziale ed del team di professionisti che, forte della lunghissima esperienza alle spalle, è in grado di produrre coadiuvanti di lavorazione personalizzati per ogni cliente che si occupa di automotive.

Tra i prodotti chimici che vengono maggiormente richiesti dalla clientela ci sono quelli che vengono utilizzati per la produzione di liquido antigelo, vernici, paste speciali e lubrificanti. Grazie al laboratorio interno allo stabilimento di Castano Primo, la squadra di chimici è in grado di realizzare o fornire ogni tipo di ingrediente necessario per la produzione di questi prodotti.

Non è tutto: ROMIchem si occupa anche di fornire materie prime ad imprese che lavorano nel campo dell’industria chimica applicata alle automobili come quelle che producono batterie.

Perché scegliere gli additivi chimici ROMIchem

La scelta da parte della clientela dei prodotti ROMIchem è facilmente intuibile. Innanzitutto, la qualità degli additivi chimici è elevatissima, innalzata ulteriormente dalla possibilità di customizzazione totale del prodotto stesso con conseguente creazione di additivi chimici che rispondono totalmente alle esigenze del cliente. Da non trascurare, poi, anche la cura con cui il personale realizza ciascun prodotto e l’attenzione con cui l’ordine viene creato e spedito presso le aziende che ne fanno richiesta ovunque si trovino nel mondo.

Attraverso l’uso dei prodotti ROMIchem il risparmio è assicurato: oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, gli additivi chimici prodotti dall’azienda aiutano anche a ridurre gli sprechi energetici e di materie prime.

Per maggiori informazioni, contattateci.