Un nuovo sito tutto da scoprire

ROMIchem, azienda con sede a Castano Primo che si occupa della produzione di additivi coadiuvanti di macinazione per cementi e minerali, ha deciso di rinnovare la sua presenza online creando un sito web tutto nuovo, facile da navigare e ricco di informazioni sui prodotti che realizza. Il nuovo website è pensato per offrire ai clienti approfondimenti interessanti e contenuti importanti sulle proposte presenti nel nostro ricco e variegato catalogo.

Oltre ad informazioni sull’azienda, navigando tra le pagine è possibile trovare moduli di contatto compilabili direttamente online attraverso cui i clienti potranno mettersi in contatto con il nostro team ed ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

ROMIchem e i suoi prodotti

ROMIchem, grazie ad un team di professionisti molto preparati e sempre disponibili ad assecondare le richieste del cliente, è la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di additivi coadiuvanti di macinazione per cementi e minerali; i nostri prodotti, infatti, assicurano sempre eccezionali performance che aiutano le aziende a dare un taglio ai costi gestionali ed ad ottimizzare i tempi di lavoro.

Dagli additivi per l’industria del carbonato di calcio a quelli per minerali, dagli additivi per l’industria del cemento a quelli per le imprese che lavorano nel campo della chimica in generale, ROMIchem fornisce prodotti personalizzati, studiati per rispondere esattamente alle richieste del cliente ed ai parametri indicati.

Le certificazioni dei prodotti ROMIchem

I prodotti ROMIchem hanno tutti ottenuto le certificazioni necessarie per la messa in produzione e commercio come indicato dalle normative nazionali ed internazionali. Visitando il sito è possibile visionare il certificato EN ISO 9001 rilasciato dalle autorità competenti in materia.

Per saperne di più sulla nostra attività o per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti contattateci telefonicamente, tramite email o compilando il form online; sarà nostra premura rispondervi il prima possibile.

Contattaci