Additivi per cemento

Sarà capitato a tutti coloro che lavorano nel settore della produzione e lavorazione del cemento di imbattersi almeno una volta in persone che mettono in questione la necessità di impiegare additivi nei processi di lavorazione del materiale. La ragione per cui molte aziende scelgono di utilizzare certe sostanze durante le fasi produttive del prodotto finale è semplice: usare opportuni additivi consente di ottenere numerosi vantaggi, tra cui evitare situazioni problematiche durante le operazioni di getto, ottenere cemento con proprietà particolari, migliorare la lavorabilità del materiale, sviluppare elevati livelli qualitativi anche in condizioni ambientali severe e ridurre significativamente i costi produttivi.

ROMIchem, azienda fondata nel 2008 dalla famiglia D’Onofrio con sede a Castano Primo (Milano), conosce a fondo le necessità dei produttori di cemento e di tutte le aziende che lavorano con il materiale ed è specializzata nella fornitura di additivi di macinazione per cemento che aiutano le imprese a creare un prodotto finale di qualità in maniera efficiente.

ROMIchem è tra i principali produttori di additivi per cemento a livello mondiale ed assiste clienti di ogni tipo, dalle multinazionali alle piccole aziende locali. Grazie ad un team di professionisti impiegati nella ricerca e sviluppo di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di proporre sempre coadiuvanti di macinazione che permettono di ottenere eccellenti performance. Inoltre, i nostri tecnici sono sempre in grado di fornire a ciascun cliente l’additivo per cemento perfetto, perché creato specificatamente per rispondere alle sue precise esigenze: noi di ROMIchem proponiamo solo prodotti 100% Tailor Made, ideati per migliorare i processi delle aziende che si rivolgono ai nostri laboratori.

Additivi di macinazione per cemento con il migliore rapporto qualità-prezzo

Il mondo degli additivi per cemento è ampio e complesso. ROMIchem si è specializzata nella produzione di un unico tipo di additivi, i coadiuvanti di macinazione, prodotti che hanno lo scopo di creare un cemento di alta qualità, aumentando al contempo la produttività e l’efficienza dei mulini, con un notevole incremento di redditività degli impianti produttivi delle aziende che si rivolgono a noi ed una drastica diminuzione dell’impatto ambientale.

Tra i migliori prodotti realizzati dall’azienda c’è il CM 805, un vero go-to product nel settore, di cui spesso noi di ROMIchem produciamo versioni personalizzate. Il CM 805 è un evidente esempio di come gli additivi di macinazione per cemento aiutino i nostri clienti a far diventare i loro impianti più produttivi e redditizi durante tutta la filiera di macinazione: il nostro prodotto fa aumentare la produttività del 10-15%!

Noi di ROMIchem non siamo diventati azienda leader del mercato solo grazie ai prodotti proposti, ma anche alla qualità dei servizi che accompagnano le fasi pre e post vendita. I nostri tecnici assistono i clienti passo passo nella progettazione del coadiuvante di macinazione ideale, basandosi sulle specifiche del mulino di macinazione impiegato, e forniscono tutte le indicazioni per il giusto utilizzo del prodotto creato e sulle dosi da usare.

Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team è qui per assistervi.