Coadiuvanti per la macinazione del carbonato di calcio

Fondata nel 2008, la ROMIchem è leader nel settore della produzione e vendita di coadiuvanti per la macinazione del carbonato di calcio. Cosa ha reso la nostra azienda tanto popolare tra i business specializzati in questo settore così particolare? La personalizzazione della produzione, sicuramente. Ogni prodotto finale è differente dagli altri, sia per quanto riguarda la formulazione sia per la destinazione d’uso, e per questa ragione è importante fornire al cliente degli additivi creati su misura per le sue esigenze.

Gli additivi di macinazione per il carbonato di calcio ROMIchem sono progettati per neutralizzare il pack-set e aumentare, di conseguenza, la produzione del 5-15%. Inoltre, con i prodotti ROMIchem i costi operativi vengono ridotti del 10%, facendo risparmiare ai clienti tempo, energia e denaro.

Chi è alla ricerca di coadiuvanti per la macinazione del carbonato di calcio può contare su di noi e sulla nostra esperienza: le proposte presenti in catalogo sono tutte di primissima qualità e conformi alle normative nazionali ed internazionali vigenti.

Il processo di creazione degli additivi per la macinazione del carbonato di calcio

La produzione degli additivi personalizzati per la macinazione del carbonato di calcio in ROMIchem segue fasi molto precise, essenziali per assicurare al cliente un prodotto eccezionale sotto ogni punto di vista.

In primo luogo è necessario comprendere la destinazione d’uso del prodotto; il nostro team, composto solo da professionisti del settore, si confronta con il cliente così da poter creare il coadiuvante perfetto. Si procede poi con la realizzazione del mix e quindi con una serie di test per verificarne le performance; infine, il prodotto è pronto per essere stoccato e spedito in tutto il mondo.

Per saperne di più sui prodotti ROMIchem o per effettuare un ordine, contattaci.

Contattaci